• Il sito Sport Review

    Posted on marzo 6, 2014 by in Sport

    Il sito Sport Review parla di tutti gli sport a tutto tondo, descrivendo le gesta eroiche dei campioni di calcio, motociclismo, ciclismo e tanto altro ancora.

    Il portale web gestito dalla MGS Group ha comprato un archivio video immenso dalla Logos TV e può quindi trasmettere gratuitamente i più grandi momenti sportivi a partire dal secolo scorso arrivando fino ad oggi.

    sportLo spettatore virtuale può così visualizzare una lunga serie di video, di immagini esclusive per mantenere viva la sua memoria storica ed emozionarsi di fronte ad avvenimenti indimenticabili e talvolta anche bizzarri e divertenti.

    Da un giovanissimo Pippo Inzaghi che si traveste da Pirata all’ex grande gloria juventina Giampiero Boniperti che racconta il suo rapporto con i derby, passando per le biografie dei più grandi campioni dello sport, da George Best a Fausto Coppi.

    Da non dimenticare anche la sezione dedicata alle storie di calcio, con ad esempio la storia del Kaiser Franz Beckenbauer, uno dei difensori più forti e vincenti di sempre.

    Andando avanti si trovano le interviste mai viste, con Maradona che racconta l’addio al calcio giocato di Marco Van Basten e Sandro Mazzola che ricorda le gesta in campo di Ronaldo, uno dei più grandi campioni della storia dell’Inter.

    Ancora più giù, c’è la sezione dei punti di vista, con temi di stretta attualità trattati in maniera del tutto particolare e sempre giocando sulla base dei ricordi e dello sport romantico. Spazio anche per ciclismo, motociclismo e tanto altro ancora.

    Per una Web TV, quella di Sport Review, che trasmette lo sport a tutto tondo e tiene incollato il pubblico.