• Movimenta le tue feste con il costume di Babbo Natale

    Posted on dicembre 9, 2013 by in Senza categoria

    Siete pronti per il Natale? Avete già scelto il menu e la località dove festeggiare?

    Avete optato per una festa tradizionale oppure siete stati colti dalla necessità improvvisa di stravolgere i programmi e di vivere una festa diversa dal solito?

    Se avete voglia di un Natale stravagante e divertente che non sia incentrato solo ed esclusivamente sul pranzo, sulle portate e sui panettoni, che comunque devono esserci sulle vostre tavole, dovete assolutamente comperare il costume di Babbo Natale!

    Con questo travestimento di sicuro renderete le vostre festività allegre e gioiose e vi divertirete tantissimo ad organizzare l’incursione di Santa Claus!

    Per i bambini sarà davvero emozionante ritrovarsi ad un passo del babbo più buono del  mondo e ricevere i doni proprio dalle sue mani!

    Voi dovrete studiare al meglio come far passare inosservata la vostra assenza momentanea e come camuffarvi al massimo per non rischiare di essere scoperti.

    Dovrete comperare il costume di Babbo Natale migliore che trovate, poiché vi serviranno davvero tutti gli accessori per sembrare credibile e per nascondervi più che potete!

    Allora è da studiare bene la situazione e dovete essere sicuri di avere:

    • cappello da babbo natale
    •  barba e capelli bianchi
    • casacca e pantaloni rossi
    • cinturone nero
    • occhiali da vista
    • sacco rosso per i regali

     

    Esercitatevi a rendere strana ed anomala la vostra voce cosicché nessun piccolino vi riconosca dietro il costume di Babbo Natale e possa avere la sua favola a lieto fine.

    Dopo un anno di attese e tante letterine scritte al signor Babbo Natale è bello averlo a casa di fronte ad i propri occhi ed i bimbi saranno felici di essere stati così buoni da meritarsi una visita in persona del signore del Natale.

    In questo modo anche senza mete esotiche renderete diverso e vivace il Natale per voi e per i vostri piccolini!