• Traghetti per la Spagna

    Posted on maggio 25, 2014 by in Viaggi

    Raggiungere la Spagna dall’Italia attraverso l’utilizzo del trasporto marittimo è semplice e sicuro. Con traghetti-click.it puoi prenotare il tuo posto a bordo, visionare le offerte dei traghetti ed usufruire di tutti i servizi ed i comfort che le flotte offrono ai propri clienti.

    La Spagna è ricca di città marittime favolose ed interessanti per non dimenticare l’incredibile proprietà monumentale ed architettonica che contraddistingue alcune di esse.

     

    Cos’è traghetti-click.it?

    Traghetticlick è il più completo, innovativo e funzionale sito per la prenotazione on line dei traghetti per tutte le destinazioni del Mediterraneo. E’ il più recente frutto dell’esperienza professionale di Prenotazioni24 il maggior Centro Prenotazioni Traghetti multi compagnia italiano e tra i primissimi in Europa.

    Siamo sicuri che Traghetticlick ti sarà utile per trovare la partenza che preferisci e per prenotare comodamente il tuo traghetto on line dal pc, dallo smartphone, dal tablet, insomma ovunque ti trovi! Potrai pagare con metodi semplici e totalmente sicuri come ad esempio bonifico, bollettino, carta di credito on line oppure comunicata al telefono e paypal. Tutto in piena sicurezza e affidabilità.

    Le compagnie a noi associate che si occupano dei traghetti per la Spagna sono Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines, due delle più famose compagnie navali d’Italia, sempre affidabili e serie.