• Vuoi una vacanza senza pensieri? Fatti aiutare dalla pagina Facebook di Voyage Privé

    Posted on aprile 27, 2018 by in Viaggi

    La stagione fredda oramai è un ricordo lontano, e nell’aria c’è soltanto tanta voglia si sole e di vacanze in località dove godersi serenamente la vita all’aria aperta. Un’interessante vetrina dove trovare sempre tanti spunti e consigli di viaggio sia per vacanze in Italia sia per viaggi all’estero è sicuramente la pagina Facebook di Voyage Privé che oltre a offrire preziosi consigli di viaggio è anche fonte di ottimi sconti. Basta diventare fan della pagina per tenersi sempre aggiornati sulle occasioni di viaggio da prender al volo per partire verso destinazioni allettanti a prezzi vantaggiosi. Ogni giorno sulla pagina Facebook Voyage Privé vengono segnalati i nuovi pacchetti in vendita in hotel e resort di lusso in destinazioni da sogno. Voyage Privé infatti è il club, leader nel mercato europeo, nella vendita di viaggi esclusivi a prezzi concorrenziali che arrivano a toccare il 50, il 60 e addirittura il 70 per cento di sconto sulle tariffe di listino.

    In vacanza alle Maldive con lo sconto

    C’è chi si è già messo al lavoro alla ricerca della perfetta vacanza per l’estate 2018: che sia per provare nuove esperienze, per fare un viaggio culturale o semplicemente solo per cambiare aria, la voglia di partire è già alta. Seguire la pagina Facebook Voyage Privé può essere un ottimo sistema per trovare una destinazione intrigante e magari anche inaspettata, ma si rivela anche l’opportunità indovinata per regalarsi il viaggio dei propri sogni a un prezzo accessibile. Sì, perché chi segue la pagina Facebook Voyage Privé si accorge ben presto che certe destinazioni di lusso come per esempio le Maldive, grazie agli incredibili sconti che Voyage Privé riserva esclusivamente ai membri del club, diventano una meta abbordabile. Una vacanza nei resort 4 e 5 stelle affacciati su spiagge borotalco bagnate dalle acque turchesi delle Maldive, con le tariffe di Voyage Privé arrivano a costare anche meno di un terzo, ovviamente con il volo compreso. Sono occasioni per le Maldive che non si trovano altrove. Insomma, seguire la pagina Facebook è una gran bella comodità per chi ama viaggiare e vuole risparmiare senza rinunciare a comodità e confort.

    Il viaggio on the road, un mito intramontabile a portata di mano

    Tenendo sotto controllo la pagina Facebook di Voyage Privé ci si rende subito conto dell’ampia offerta di viaggi e vacanze che vengono proposti a prezzi scontati. Ci si può sbizzarrire tra allettanti proposte di mare che vanno da settimane di relax in Grecia a esotiche vacanze ai Caraibi, da romantiche vacanze alle Mauritius a mondani soggiorni sulle spiagge più belle in Sardegna, così come ci si può lasciare sedurre dalla tentazione del ‘viaggione’, quello che ti porta alla scoperta on the road della vera anima di un Paese straniero. E anche in questo caso le occasioni per sfruttare l’organizzazione impeccabile di Voyage Privé, che si occupa di tutto – volo, auto, hotel -, non mancano. Partire per un tour degli Stati Uniti può essere il primo istinto di chi sogna una vacanza on the road tra i grandi parchi e le città iconiche della West Coast. Ma la pagina Facebook di Voyage Privé ti può solleticare anche con altre proposte di viaggi itineranti intriganti come possono essere un tour dello splendido Sudafrica, un tour alla scoperta delle meraviglie del Kenya o un tour di Cuba, dove folklore, natura, musica e mare non stancano mai.

    La parola alla community

    Basta dare un’occhiata ai dettagli di viaggio, dei pacchetti proposti da Voyage Privé, per rendersi conto che con loro si spende molto meno di quel che si crede dover di mettere in preventivo. E che in cambio, oltretutto, si riesce ad ottenere molto di più, in termini di organizzazione e cura dei dettagli, di quanto si desiderava. La riprova di tutto ciò la si può avere anche prima di partire, provando a scambiarsi pareri e consigli con gli altri viaggiatori. Una volta che si seguono i post pubblicati sulla pagina Facebook del portale di vacanze di lusso si possono fare domande e leggere commenti di chi ha già visitato quelle località e avere così un confronto diretto con gli altri utenti della community, che sulla pagina Facebook Voyage Privé ha già toccato e superato la quota di due milioni.